top of page

Come si calcolano i costi di una traduzione

Come s calcolano i costi di una traduzione

Il preventivo di una traduzione viene calcolato in base al numero di parole ponderate. Le parole ponderate (“weighted words”) corrispondono al numero effettivo di parole da tradurre, al netto di tutte le ripetizioni, i nomi propri, le stringhe di numeri che non sono da modificare e rimarranno quindi uguali al testo originale. Il numero delle parole ponderate è sempre inferiore al numero di parole effettivo: se, per esempio, avete un testo di mille parole, molto probabilmente il numero di parole ponderate si aggirerà attorno a ottocento parole. Una volta ottenuto il numero delle parole ponderate, esso deve essere moltiplicato per il costo per parola, che varia a seconda della combinazione linguistica e del tipo di testo. Il risultato finale sarà il costo totale della traduzione!

​

A partire da 0,05 €/a parola.

Modalità di pagamento

Modalità di pagamento (tra)

Se avete deciso che questo è il servizio che fa per voi, possiamo cominciare! Vi chiederò i dati necessari per inviarvi la fattura e vi comunicherò gli estremi per effettuare il pagamento (PayPal o  bonifico bancario). Vi invierò via e-mail la traduzione non appena sarà terminata.

Chiedi un preventivo

Chiedi un preventivo
Non esitate a contattarmi per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno: sarà sufficiente inviarmi via e-mail il/i file da tradurre in formato editabile (pdf, doc, docx). Vi risponderò il prima possibile inviandovi il conteggio delle parole e il relativo prezzo.
bottom of page