top of page

Se mi cercate online, potete vedere che ho pubblicato (finora) due piccole opere.   In breve, si tratta di due raccolti di racconti: Le strade incrociate ospita racconti un po' più lunghi, strutturati in capitoli, mentre Storie brevi, anzi brevissime, beh... lo avrete già capito dal titolo! E di cosa parlano questi racconti? In realtà non saprei dirvelo, ma molte persone mi hanno detto che mettono "ansia" e che proprio per questo motivo sono molto coinvolgenti. Spero di non aver provocato a nessuno problemi di salute! Se dovessi paragonarmi a una serie tv (giusto perché siamo nell'era di Netflix e compagnia) direi che un pochino i miei racconti assomigliano a Black Mirror (se non lo conoscete, ve lo consiglio! Potete trovare il trailer della prima stagione qui): un misto di realtà, finzione e fantascienza, con qualche stoccata morale e nessuna certezza che ci sia un lieto fine. Per farvene un'idea, potete visitare il mio profilo su IlMioLibro, dove troverete alcuni dei racconti poi presenti nelle raccolte... oppure dare un'occhiata alle recensioni che ho ricevuto su Kobo!

​

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vi ho un pochino incuriosito e volete acquistare Le strade incrociate, è disponibile in ebook e in versione cartacea su Amazon.

​

Storie brevi, anzi brevissime è il mio secondo figlio dopo Le strade incrociate. Mi dicono che non ho abbandonato la vena "ansiatrice" ma l'ho semplicemente compressa in racconti più brevi. Disponibile su Amazon, nel Kindle Store o in versione cartacea.

​

​

​

StradeScreen1.PNG
StradeScreen3.PNG
StradeScreen2.PNG
StorieScreen1.PNG
StorieScreen2.PNG
bottom of page